Feedback + preannuncio di nuovo incontro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
mi intrometto...visto che l ho vista anch io dal vivo e timbrata un paio di volte... ma non ho posto rece per il fatto che l avevo contattata in un noto social network esattamente un anno fa... diceva che aveva smesso ... e invece... ha ripreso..
non è una bellezza stratosferica.. ma dal vivo è decisamente meglio che in foto.. diciamo che non è fotogenica.. le tette sono decissamente di buona fattura.. naturali grosse e morbide...donna è donna... visto che è tornata in attivita' ... la dovro' reincontrare e apporro' dovuta rece

update...
leggendo il suo annuncio vengono i brividi grammaticali..godete:rofl:
"Ciao mi chiamo sheryl o 21 anni cerco compagnia faccio incontri e massaggi vado sui locali sui scambi faccio serate ospito.voglio massima serietà e riservatezza.32797629xx.peso 44 sono magra o i capelli lunghi biondi o una 3 di seno.sono simpatica.porto i tacchi porto i vestiti.o un bel corpo."

scusate

Ultima modifica di un moderatore:
a leggere un annuncio del genere, vengono anche a me i BRIVIDI e non solo grammaticali, ma di ogni dove
il che mi fa desistere dal chiamarla
e si, che a poco più di 20 anni la scuola l'ha finita da poco!!! ma probabilmente già sui banchi pensava ad altro

forse ha qualcosa più di 21 anni.... così ad impressione dalle foto, ed anche i 44kg mi sembrano ottimistici

Ultima modifica di un moderatore:
chiedo scusa e venia ma ho commesso un errore.. ho postato l annuncio senza criptare le cifre del cellulare come da regolamento interno.. è stata una svista se qualcuno puo ovviare alla mia disattenzione

[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto