Feedback, promo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
18
Concordo con te obiwan. Anche con me Michela è sempre stata molto gentile e premurosa, sempre attenta al mio piacere senza mai mettermi fretta. Dolcezze e attenzioni come una morosa😜 Direi una persona piu’ unica che rara.

Assolutamente no ma ogni tanto mi fidelizzo su alcune e mi piace condividere gli aspetti positivi in mezzo a tante rubasoldi. Per molto tempo c’è stata Alina ca d’oro😂 Comunque son 30 anni che abitando a Bologna e lavorando a Modena spendo fortune sulle otr😂😂

Sinceramente non capisco perché ogni volta che esprimo un opinione mi venga cancellata. Ne leggo tante e magari errate che possono anche essere discusse ma nessuno le toglie. Democrazia zero. Ok togliete anche questo commento.😜

Lomas
Sinceramente non capisco perché ogni volta che esprimo un opinione mi venga cancellata. Ne leggo tante e magari errate che possono anche essere discusse ma nessuno le toglie. Democrazia zero. Ok togliete anche questo commento.😜
Non sono un moderatore, ma il motivo mi sembra piuttosto palese.
Le "opinioni" sono ammesse da chi prima ha fatto la recensione dell'incontro con la ragazza soggetto dell'opinione.
Tu dici che sono 30 anni che pratichi OTR tra MO e BO, ma hai 0 recensioni.
Questo è un posto democratico nella misura in cui se ne rispettano le regole.

Ah ok ora mi è chiaro, non posso fare nessun commento su nessuna ragazza se prima non l’ho recensita. Vabbè mi limiterò solo a leggervi. Buona serata

Ah ok ora mi è chiaro, non posso fare nessun commento su nessuna ragazza se prima non l’ho recensita. Vabbè mi limiterò solo a leggervi. Buona serata
Sei forse allergico a recensire? Argomenta, se puoi, perché siamo curiosi.
Ti è stato dato gratis un suggerimento che io, nella tua stessa situazione 5 anni fa non ho avuto e sono stato bannato per una settimana. Poi ho chiesto, mi sono informato, ho capito e mi sono adeguato alle regole della comunità, guadagnandomi la possibilità di intervenire (non ACDC come fai tu) senza essere cestinato e impermalirmi per questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto