Feedback ritorsivo di un lurker, inattendibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
63
Reaction score
131
Località
Emilia Romagna
No vabbè, ho il dovere di scrivere qualcosa. In premessa, non sono in frequentatore assiduo, anzi. Settimana scorsa in coda ad una serata passo davanti alla tecnoform e vedo sta dea mora. Bellissima, scolpita. Decido, torno indietro ma non c’era più. Ok, attendo. Arriva il mio turno, mi affianco “Ciao!!” Mi guarda e si gira dandomi le spalle. Un pò interedetto penso tra me e me che magari mi ha scambiato per un altro, boh, e me ne vado. Ma mi era rimasta in testa. Ieri ci torno. Non stava ferma sulla strada per più di 10 secondi tanto veniva caricata, ho visto gente superarsi per arrivare prima, e saliva con tutti. Io non sono così scaltro quindi aspetto e aspetto e aspetto. Occasione!! È ferma da 20 secondi, mi affianco “Ciao!!” Mi guarda e…mi gira di nuovo le spalle!!! L’ho chiamata di nuovo ma niente, non mi rivolge neanche la parola 😅 e dire che sono un ragazzo…boh, normale. Ho una macchina abbastanza grossa, che sia quello? L’ho vista salire veramente con cani e porci, secondo voi cosa potrebbe farle scattare il rifiuto di salire con me?!?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto