feedback + seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
273
Il tuo sogno è stato preceduto dal mio del pomeriggio..
Al contrario di te io ho optato per il test di coppia e devo dire che l'esperienza è stata un po' dispersiva.. Loro son decisamente carine e sanno il fatto loro (fin troppo) per cui nonostante avessi richiesto (e non ottenuto) il doppio shot l'eccitazione ha fatto si che finissi veramente troppo presto..
Se le finanze consentiranno vedrò di tornare per provare un singolo...
ma con quale???

per il momento dovresti fare la rece di entrambe con apposita scheda ..... poi con quale vedi tu !! :pleasantry:

beh..io infatti avendo gia provato in passato un duo..che appunto mi era apparso dispersivo..ho deciso per il singolo incontro..in questo caso mi manca la morettina piccolina..quindi se riesco prima che partano tornerò per lei..

Caduto nelle spire della tentazione ho voluto provare ancora le due ragazze.. stavolta in sequenza e non insieme e devo dire che l'esperienza è stata decisamente migliore.. un po' più di attenzione e coinvolgimento.. il secondo giro è stato decisamente + duraturo (buon x la seconda che ho gratificato con un bel Daty abbastanza lungo e poi con una bella cavalcata in più posizioni..
Peccato sia l'ultimo giorno x loro.. domattina partono alla volta della città delle 2 torri ma probabilmente toneranno a breve x un altro tour..

Il tuo sogno è stato preceduto dal mio del pomeriggio..
Al contrario di te io ho optato per il test di coppia e devo dire che l'esperienza è stata un po' dispersiva.. Loro son decisamente carine e sanno il fatto loro (fin troppo) per cui nonostante avessi richiesto (e non ottenuto) il doppio shot l'eccitazione ha fatto si che finissi veramente troppo presto..
Se le finanze consentiranno vedrò di tornare per provare un singolo...
ma con quale???

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
Caduto nelle spire della tentazione ho voluto provare ancora le due ragazze.. stavolta in sequenza e non insieme e devo dire che l'esperienza è stata decisamente migliore.. un po' più di attenzione e coinvolgimento.. il secondo giro è stato decisamente + duraturo (buon x la seconda che ho gratificato con un bel Daty abbastanza lungo e poi con una bella cavalcata in più posizioni..
Peccato sia l'ultimo giorno x loro.. domattina partono alla volta della città delle 2 torri ma probabilmente toneranno a breve x un altro tour..

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto