Feedback, sentito dire da altri forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
basso vicentino
Ciao ma di dianna qualcuno sa qualcosa? Ho notato che ha proprio chiuso il profilo su ef.
Guarda, quando sono andato a trovarla a Padova a fine luglio mi disse che nei giorni seguenti si sarebbe recata a Genova dove aveva affittato il solito appartamento per 3 settimane. Il suo annuncio su Genova però non è comparso su EF e in più successivamente su Gnoccaforum si disse che nel suo profilo whatsapp era comparsa una lanterna (simbolo di Genova) con la scritta "nessuna previsione di ritorno". Poi a metà novembre è ricomparsa a Roma dove ha fatto un mese e , come sicuramente qualcuno avrà notato, ad un certo punto aggiunse per qualche giorno anche Bologna come se fosse imminente un ritorno. Poi Bologna scomparve per ricomparire l'ultimo giorno a metà dicembre. Io nei giorni successivi le ho scritto dei messaggi e ho provato a chiamarla ed il cellulare risultava però spento. Peccato perchè secondo me lei era di gran lunga la numero 1.
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Guarda, quando sono andato a trovarla a Padova a fine luglio mi disse che nei giorni seguenti si sarebbe recata a Genova

Questo è un FEEDBACK non comprovato da una tua RECENSIONE sull'esercente, quindi non è accettabile.

successivamente su Gnoccaforum si disse che nel suo profilo whatsapp era comparsa una lanterna (simbolo di Genova) con la scritta "nessuna previsione di ritorno"

Di quello che scrivono su altri Forum ci interessa il giusto, cioè ZERO.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto