Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guarda, quando sono andato a trovarla a Padova a fine luglio mi disse che nei giorni seguenti si sarebbe recata a Genova dove aveva affittato il solito appartamento per 3 settimane. Il suo annuncio su Genova però non è comparso su EF e in più successivamente su Gnoccaforum si disse che nel suo profilo whatsapp era comparsa una lanterna (simbolo di Genova) con la scritta "nessuna previsione di ritorno". Poi a metà novembre è ricomparsa a Roma dove ha fatto un mese e , come sicuramente qualcuno avrà notato, ad un certo punto aggiunse per qualche giorno anche Bologna come se fosse imminente un ritorno. Poi Bologna scomparve per ricomparire l'ultimo giorno a metà dicembre. Io nei giorni successivi le ho scritto dei messaggi e ho provato a chiamarla ed il cellulare risultava però spento. Peccato perchè secondo me lei era di gran lunga la numero 1.
Questo è un FEEDBACK non comprovato da una tua RECENSIONE sull'esercente, quindi non è accettabile.
successivamente su Gnoccaforum si disse che nel suo profilo whatsapp era comparsa una lanterna (simbolo di Genova) con la scritta "nessuna previsione di ritorno"