Feedback su Emanuela Sabatini tx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37
Bellezza, classe, safadaggine, attiva, passiva: un mito Emanuela!!! È stata la mia prima volta con una Tgatta...a quella nel corso degli anni ne sono seguite tante altre, conosco ogni centimetro del suo corpo come le mie tasche e quelle ormai purtroppo rare volte in cui passa da Roma x me è sempre un appuntamento fisso, una tappa obbligata!!! guardarla negli occhi mentre ti inonda del suo latte cremoso e' sempre rischio innamoramento perso ed e' sempre bello come la prima volta!!! Che dire: se mai un giorno dovessi lasciare mia moglie giuro che me la sposerei!!!...

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto