feedback su ennesimo incontro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
235
Io ci sono tornato una volta ma era molto più distaccata e Pro. Tante proposte di futuri triangoli e altre figure geometriche, di una gita alle Terme, etc. Ma poi nell'immediato un po' deludente. Inutile dire che non ci sarà una terza volta.

Io ci sono tornato una volta ma era molto più distaccata e Pro. Tante proposte di futuri triangoli e altre figure geometriche, di una gita alle Terme, etc. Ma poi nell'immediato un po' deludente. Inutile dire che non ci sarà una terza volta.

Mariolo invece io ricordo che avevi aperto un'altra discussione sempre su di lei in cui confermavi le mirabilie del primo incontro ..... Discussione duplicata che ti feci fra l'altro notare e che gli admin hanno rimosso, siccome parli che non ci sarà una terza volta qualcosa non torna proprio.....

Mesà che oltre che di nome sei anche mariolo di fatto......

E' vero. Avevo unificato nel ricordo la prima e la seconda volta in cui era andato tutto bene. Diciamo che l'ultima volta che ci sono andato mi e' sembrata troppo furbetta e meno soddisfacente all'atto pratico. E che non ci sarà una prossima volta.

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto