[feedback su secondo incontro] Bambolina irresistibile - Peschiera del Garda (VR)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
9
[feedback su secondo incontro] Bambolina irresistibile - Peschiera del Garda (VR)

Ho rivisitato la ragazza e devo dire, per onestà, che l'incontro è stato positivo nel senso che, contrariamente alle altre volte, non mi ha mai messo fretta. Avrà cambiato strategia?

mi ero trovato meglio quando faceva l' otr.La partecipazione è nulla ma questo al sottoscritto non interessa[/QUOTE]

Ciao e grazie della recensione. Volevo solo chiederti se quando faceva OTR stazionava a bosco di Sona poco dopo il semaforo sulla sinistra andando verso il lago.
Dalle foto pare molto simile ad una mora che li avevo addocchiato, sul finire dell'estate scorsa, ma poi mi sembra sia sparita e non ho avuto modo di testarla.

• Creatore Discussione
  • Espulso
mi ero trovato meglio quando faceva l' otr.La partecipazione è nulla ma questo al sottoscritto non interessa

Ciao e grazie della recensione. Volevo solo chiederti se quando faceva OTR stazionava a bosco di Sona poco dopo il semaforo sulla sinistra andando verso il lago.
Dalle foto pare molto simile ad una mora che li avevo addocchiato, sul finire dell'estate scorsa, ma poi mi sembra sia sparita e non ho avuto modo di testarla.[/QUOTE]

No ti sbagli. Questa stazionava nel parcheggio che c'è dopo il cavalcavia della superstrada dopo Bosco di Sona andando verso Verona. Esercitava insieme ad una storica "Adriana" ed erano in un'audi azzurra.

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto