Feedback, suggerimento di esercente specifica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Izzy
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
80
Per chi fosse interessato a incontrare la bella Erika aka Venus, OTR di Terzaghi, fra 4 mura, credo di aver individuato il suo annuncio.
Chi ha il suo cell potrà confermare o smentire ma a me sembra proprio lei.

Personalmente non sono interessato alla modalità appartamento/hotel essendo un tipo da mordi e fuggi, preferisco la formula OTR in modalità vista e piaciuta, caricata e trombata.

Credo però che Erika possa dare belle soddisfazioni posizionata su un materasso, perchè oltre al corpo esplosivo, è una ragazza intelligente e di piacevole compagnia, inoltre la mia impressione è che sia anche molto dolce, pur recitando la parte della dura come difesa, comprensibile visto il mestiere non facile che ha scelto.

Le foto secondo me non le rendono giustizia, specialmente per il seno davvero bello e generoso, che le immagini lasciano solo parzialmente trasparire.

Devo dire poi che la richiesta di 150 all'ora mi sembra un po' altina considerando che il suo menù dei servizi non è particolarmente spinto, specie se sommati agli euro necessari per la stanza del motel/hotel. Non so se recentemente si sia dotata di appartamento in cui ricevere, in quel caso la richiesta risulterebbe più ragionevole.

Con questa segnalazione spero di non aver contravvenuto a qualche regola del forum e di aver fatto cosa gradita agli eventuali interessati.

Concordo con te al 100% sulle considerazioni fatte; se è lei le foto non le rendono giustizia, ma forse ultimamente è dimagrita e il lato b è migliorato per quello. Avrei poi messo più attenzione sull'anteriore nel servizio.

Ho recensito l'esperienza in hotel con Erika e il problema è proprio da una parte non mi piace l'esperienza lunga e finta di un ora di rapporto completo dall'altra una bel letto e la luce sono necessari per ammirare al meglio la bambolina.

Del resto, con queste settimane di pioggia e i nuovi blocchi, è sensato che le ragazze si spostino verso altri metodi di lavoro.

Andrea ad esempio penso passi da terzaghi solo per qualche pausa ma per il resto è fissa tra gli hotel. Con le vicende del locale recentemente alle notizie di cronaca mi chiedo anche se qualche ragazza coinvolta lì fosse una presenza tra le note.

Ultima modifica:
Indietro
Alto