Allora ti troverai bene, presto conoscerai un collega di quelle parti.
Non metto il nik perché è uno specialista e va preso con le molle, ha uno stile inconfondibile: iperrealista.
Una delle migliori tastiere del forum, considera che gode di speciali deroghe.
Hai già capito chi è?
Saluti dalle Marche (sono squattrinato, se puoi fatti una scopata alla mia salute
)
Non metto il nik perché è uno specialista e va preso con le molle, ha uno stile inconfondibile: iperrealista.
Una delle migliori tastiere del forum, considera che gode di speciali deroghe.
Hai già capito chi è?
Saluti dalle Marche (sono squattrinato, se puoi fatti una scopata alla mia salute