Apover magari la ragazza che incontri non è una puttana.

)
E' quello che vorrei capire anch'io e a questo punto è doveroso che fornisca alcuni particolari, anche se incorro a violare alcune policy del sito.
Noto l'annuncio di questa Ewa in luglio, ci sono le tariffe che parlano di 200 per 1/2 ora e 6VU per un'ora. Rates confermati al telefono dalla ragazza. Mi prendo un po' di tempo di riflessione, magari le foto sono false. Di lì a pochi giorni succede che la incontro per caso due volte come già detto in precedenti posts. Penso tra me che è proprio il caso di organizzare un incontro. Faccio passare un paio di giorni dal secondo avvistamento e mi decido a contattarla ma il suo telefono è spento. Sarà così per tutto agosto. Mi metto l'anima in pace e non ci penso più, almeno fino a questi ultimi giorni, quando - e arrivo così a violare la policy del sito che vieta di citare esperienze non dirette - navigando nel web, scorgo in un altro sito di punters due recensioni di questa ragazza. Entrambe le recensioni, avvenute tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre, confermano la corrispondenza delle foto e della bellezza della ragazza, anzi gli autori dicono che dal vivo è anche più bella(stessa mia sensazione quando l'ho vista in farmacia e al solarium). Arrivo qui e trovo la tua recensione che dice il contrario. L'unico particolare che accomuna le tre testimonianze è la facilità ad aver pattuito un rate più basso del dovuto (150). Per esperienze passate, quando le girls, su insistenza del cliente, abbassano il rate, generalmente fanno seguire prestazioni deludenti, se non addirittura scorbutiche.
Se non fosse chiaro non ho elementi per dubitare delle tre testimonianze. Chissà, magari la ragazza che hai incontrato tu è subentrata momentaneamente alla precedente utilizzandone le stesse foto e utenza telefonica. Ipotesi improbabile (chiedo venia anche per questo: azzardare ipotesi è un'altra violazione delle regole) ma non impossibile.
Mi interessa solo che si faccia luce su questo "mistero", tutto qui. Certo, potrei tagliare la testa al toro e andare a verificare di persona. Tuttavia, nel mentre che io mi decida a smuovere la chiappe da questa comoda poltrona relax, chiunque possa fornire dettagli che aiutino anche altri utenti confusi come me, sarebbe tanto di guadagnato.
Ci sono in giro un sacco di ragazze normali e c 'è chi se le fa gratis
Concordo. Fortunatamente, se avverto la necessità di fare sesso, nella vita non ho come unica opzione il "pay". Mi dispiace solo che da quasi due anni non contribuisco alla crescita di questa community con una mia recensione per mancanza di materia prima pay meritevole della mia attenzione e delle mie finanze, ma di sicuro non li ho trascorsi nella castità. Saluti.