Feedback, uso improprio della sezione Info

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrankyBO

UOMO
Membership
Reaction score
4
Qaalcuno mi aiuta a ritrovarla ?
Ci sono stato alcune volte sino a Giugno scorso o prima , tra bologna e reggioemilia, poi è sparita, la sua amica bionda diceva che ha smesso ed era tornata in moldavia ( vai a sapere se ti dicono così per fregare il cliente o no ) , poi l'ho rivista insieme alla amica bionda in annuncio del 30 agosto, ma rispondeva la bionada e non lei .
Non è come in foto, ma praticamente identica col viso forse ancora più bella ed un tatuaggio in mezzo alle tette , ci avevo perso la testa , se qualcuno sà dove trovarla ora mi aiuti , grazie ...

vecchio annuncio , numero 3275948651 ( non più attivo da mesi )

annuncio 30 agosto con amica bionda , numero 3275948651 ( qui lei non risponde )

Alcune delle foto presenti nell'annuncio che hai linkato sono presenti in quest'altro annuncio:

Chissà se sono la stessa persona o 2 differenti che rubano le stesse foto?

Alcune delle foto presenti nell'annuncio che hai linkato sono presenti in quest'altro annuncio:

Chissà se sono la stessa persona o 2 differenti che rubano le stesse foto?
no no, la bionda è la stessa che era con lei in appartamento le prime volte che l'ho incontrata , quindi la conosco, solo che il secondo annuncio del 30 agosto , rispèndeva solo la bionda e non sò se c'era ancora davvero anche la mora ( il suo cel è morto da mesi ) , la mora come dicevo è quasi identica alle foto ma non è lei, ha il viso leggeremente più dole, capelli identici, fisico identico, tatuaggio appena sotto le tette ed è più bella anche di questa in foto

Non è stata recensita per cui devi sperare che, oltre ad esercitare ancora, qualcuno come te che l'ha trombata e non ne ha fatto parola all'epoca ora sia in possesso di un suo contatto e lo scriva qui. Buona fortuna.

Non è stata recensita per cui devi sperare che, oltre ad esercitare ancora, qualcuno come te che l'ha trombata e non ne ha fatto parola all'epoca ora sia in possesso di un suo contatto e lo scriva qui. Buona fortuna.
una recensione l'avevo vista tempo fà. ma è sparita, non la trovo più ne qui ne su EA

Ci sono stato alcune volte sino a Giugno scorso o prima , tra bologna e reggioemilia, poi è sparita

Ci sei stato alcune volte, ma non risulta traccia di alcuna tua RECENSIONE. Troppo comodo mettersi a chiedere info, quando non si è disposti in alcun modo a fornirle a propria volta con dei report di incontri fatti.

Qualcuno mi aiuta a ritrovarla ?

La sezione Info NON è un "Chi l'ha visto?", e non va utilizzata come se lo fosse. Si chiedono info su esercenti ancora in attività per sapere se sono recensite sul Forum, ma non è consentito il voler rintracciare a tutti i costi una persona che abbia deciso di far perdere le proprie tracce o di cessare la professione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto