Feedback + utilizzo del 50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Allora ragazzi... oggi sono stato a fare una visita.
Le ragazze sono due.
Servizio offerto: BBJ + CIM
Rate: 50-20

Che dire, io mi sono trovato bene, la tipa che ha preso cura del mio usignolo è un pochino in carne ma gradevole di viso e andava bene per il servizio richiesto, l'incontro è stato breve perché sinceramente non cercavo altro, ma una semplice svuotatura, il bagno è brutto però c'era odore di pulito (penso candeggina), non è il massimo ma dava la sensazione di pulito. La cosa che più mi ha colpito è stato quando sono uscito di camera, ho incontrato "molto di sfuggita" la collega e sinceramente mi è sembrata una gran bella ragazza, capelli lunghissimi neri sciolti, secca al punto giusto e oltretutto mi sembrava carina anche di viso, ma di questo non lo posso affermare con certezza, c'era un pochino di penombra. Però sinceramente ci tornerò e se i miei dubbi svaniranno, la collega sicuramente la timbrerò!!!

Se nuovo :
1°- presentati nella apposita sezione;
2°- per recensire devi usare l'apposito menù a tendina;

già che ci sei potresti anche leggerti il regolamento del forum.......

Grazie.

Presentare, mi sono presentato... anche se sinceramente c'è poco da dire.
Secondo, in cosa ho sbagliato, magari facevi prima a farmelo notare, la mia non è una recensione, ma un'informazione aggiuntiva alla recensione già fatta.

Se nuovo :
1°- presentati nella apposita sezione;
2°- per recensire devi usare l'apposito menù a tendina;

già che ci sei potresti anche leggerti il regolamento del forum.......

Grazie.

Presentare, mi sono presentato... anche se sinceramente c'è poco da dire.
Secondo, in cosa ho sbagliato, magari facevi prima a farmelo notare, la mia non è una recensione, ma un'informazione aggiuntiva alla recensione già fatta.

........ed è proprio li lo sbaglio.Le recensioni ce le dobbiamo fare per conto proprio.Non si danno informazioni aggiuntive a quelle già esistenti,e non si usano le V ma gli euro.....Saluti.

........ed è proprio li lo sbaglio.Le recensioni ce le dobbiamo fare per conto proprio.Non si danno informazioni aggiuntive a quelle già esistenti,e non si usano le V ma gli euro.....Saluti.

Ma non si rischia di creare parecchie discussioni per la solita persona. Ho solo voluto confermare che ci vuole 30€ per BBJ+CIM...

Senza la pretesa di voler insegnare niente a nessuno.......mi permetto di darti 2 info.....

- NON DEVI dare aggiunte(feedback) alle recensioni degli altri. NON E' AMMESSO DAL REGOLAMENTO.

- Se sei stato con la ragazza DEVI FARE la recensione usando l'apposito menù a tendina che ti aprirà una scheda con tutti i campi da compilare........puoi trovare tutto spiegato qui : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=179369
- Ti ricordo che per ogni ragazza puoi postare SOLO una recensione, anche se ci vai 3/4/5......n volte. Puoi farne una seconda solo in casi eccezionali; ad esempio che la ragazza abbia cambiato RADICALMENTE i suoi servizi......

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza.Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481

guida per la compilazione della scheda tecnica---------->
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto