feedback + utilizzo del 50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bubino.

UOMO
Membership
Reaction score
399
Io la frequento da un po', diciamo una o due volte al mese, viaggiando mediamente a 50+20. Ormai mi conosce bene e devo dire che i BBJ sono veramente fatti bene, CIM compreso. Il resto nella norma, denti anneriti compresi.

Un paio di volte ho fatto anche il tris con l'amica che non era granchè, ma considerando il minimo sovrapprezzo era da maleducati rifiutare. E' l'unica china, tra le diverse provate sinora, che resta la stessa ogni volta che ci vado fatta eccezione per i prossimi due mesi. Lei è appena partita per la Corea (mi ha confermato che non è cinese) e ritorna a fine marzo, quindi fino a quel momento non si sa chi si trova dietro la porta.

Saluti
B

Io la frequento da un po', diciamo una o due volte al mese, viaggiando mediamente a 50+20. Ormai mi conosce bene e devo dire che i BBJ sono veramente fatti bene, CIM compreso. Il resto nella norma, denti anneriti compresi.

Un paio di volte ho fatto anche il tris con l'amica che non era granchè, ma considerando il minimo sovrapprezzo era da maleducati rifiutare. E' l'unica china, tra le diverse provate sinora, che resta la stessa ogni volta che ci vado fatta eccezione per i prossimi due mesi. Lei è appena partita per la Corea (mi ha confermato che non è cinese) e ritorna a fine marzo, quindi fino a quel momento non si sa chi si trova dietro la porta.

Saluti
B

Feedback o Spot?

di sicuro non è una recensione .....

bona ugo

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto