Feedback vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.312
Speriamo bene che tornino le 3 da te precedentemente menzionate, grazie per il contributo; non ricordo però se in quel centro ci fosse la possibilità di fare anche il body, ma l'ultima volta che andai fui messaggiato dall'uruguaiana Chiara che mi propose solo il lettino

Io sono riuscito a fare il body con Simona, non so se è perché si ricordava di me oppure perché la casa lo offre. Con lei mi trovo bene. A me piaceva molto anche Diana e spero rientri. Ah dimenticavo, non hanno più il telefono fisso. Come dicevo prima sono andato a caso e ho suonato il campanello.

Io sono riuscito a fare il body con Simona, non so se è perché si ricordava di me oppure perché la casa lo offre. Con lei mi trovo bene. A me piaceva molto anche Diana e spero rientri. Ah dimenticavo, non hanno più il telefono fisso. Come dicevo prima sono andato a caso e ho suonato il campanello.

IO la Simona l 'ho vista un po di volte al bolero e si impegnava....

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)
Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto