Feedback vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
30
Ciao ragazzi!
Che voi sappiate la mitica Beatrice, melatirimatelado per intenderci, è ancora operativa in quel di Trento o si è ritirata dall'attività?

Alcuni giorni fa mi pareva di aver visto un suo annuncio su Bakeca, su Bolzano tra l'altro, nel suo stile.. cavaliere errante... Per cui sembrerebbe attiva... Quell'annuncio adesso non lo trovo più, ho recuperato questo comunque recente.

Avete notizie?

Grazie ciao!!
Si, opera ancora... ma è sempre più difficile contattarla anche se sei già stato suo cliente. Io ho ottenuto risposte più volte a distanza di giorni dalla mia richiesta.
Il modo di fare è sempre lo stesso, lei si concede totalmente in modo elegante... ma non è più la Beatrice dei bei tempi... gli anni passano per tutti.

Il dubbio era principalmente legato a quello..
Eleganza e professionalità le davo per certe. Ma fisicamente chissà come si è tenuta.
Ad occhio e croce sarà intorno ai 60...e le foto che si trovano in giro sono sempre quelle di una decina d'anni fa . Più o meno.

Se la tariffa è sempre quella di 180.. ne varrà la pena?

Io la visito regolarmente da anni, per me la vale assolutamente la pena si concede totalmente, non dice mai di no, se sei gentile puoi fare tutto quello che ti viene in mente, per quello che mi riguarda considerando il rapporto qualità/prezzo (io faccio sempre incontri lunghi) non ha uguali a trento... in zona una pay che fa completo per il prezzo che chiede Beatrice non l'ho ancora trovata... occhio perchè il numero di telefono dell'annuncio postato sopra non è più valido...

Si, opera ancora... ma è sempre più difficile contattarla anche se sei già stato suo cliente. Io ho ottenuto risposte più volte a distanza di giorni dalla mia richiesta.
Il modo di fare è sempre lo stesso, lei si concede totalmente in modo elegante... ma non è più la Beatrice dei bei tempi... gli anni passano per tutti.

Io la visito regolarmente da anni, per me la vale assolutamente la pena si concede totalmente, non dice mai di no, se sei gentile puoi fare tutto quello che ti viene in mente, per quello che mi riguarda considerando il rapporto qualità/prezzo (io faccio sempre incontri lunghi) non ha uguali a trento... in zona una pay che fa completo per il prezzo che chiede Beatrice non l'ho ancora trovata... occhio perchè il numero di telefono dell'annuncio postato sopra non è più valido...

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto