Feedback vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34
Fatti più giri notturni, ma anche nel tardo pomeriggio e confermo, la situazione in SS16 è desolante, le Bulgare hanno occupato tutta la zona. In realtà sono poche ma si muovono periodicamente occupando posizioni , lasciando poco spazio alle altre, e cercando di pescare i tordi.
in questi giorni , ma anche nei mesi precedenti, in quella zona abbiamo.
Cristina, skinny , classica faccia da Gipsy , over 30, si sposta tra le Ghiaine e la chiesetta fronte svincolo per le terme; ultimamente ci sono cascato almeno due volte , un missile da competizione, all'inizio sorrisi , promesse poi solo a chiedere soldi, a dire "no, per questo altri 10 euro" e confonde i minuti per secondi.
Vania, una piccolina, fisico flappo (effetti di varie gravidanze) molto addobbata e molto scura a forza di prendere il sole nella piazzola dopo l'uscita delle terme (poi a sera si sposta nel distributore fronte Ghiaine), da lontano sembra accettabile ma quando la carichi te ne penti sia per l'aspetto che per gli effluvi (12 ore al sole non perdonano). Inoltre abbastanza disperata propone menù "free style". quindi non è il mio genere.
Vichi (o Viki, non so) una mora ricciolona,, 30 anni suonati, con incisivi non da reclame, la si trova alla cava dopo Mirabilandia oppure in zona ghiaine , all'inizio gran sorrisi e promesse poi .... Cape canaveral.
Tutte tre a spillare soldi, in poco tempo per poi tornare a stare ore in piazzola con il cellulare in mano.

Direzione sud un paio di km dopo hotel infinity sulla destra di fronte a dove a sinistra c'è la via con cartello cervia centro, c'era una rossa, a me piacciono skinny, e lei ha sedere non piccolo, sui 30-35 anni ma sempre intenta a mandare msg vocali, non mi convinceva, pareva li per fare social.

Ottimo intuito, se è quella davanti al ristorante la Giostra , io ci sono cascato Giovedì sera.
Appena posso recensisco ma sono due over 30 atterrate in questi giorni per fare i soldi, la Rossa non ricordo il nome mentre la mora con cui fa coppia se non sbaglio si fà chiamare Rebecca.
Ho detto, proviamo.
Beh qui siamo al sesso matrimoniale più triste ma aggravato dal fatto che lo fanno per soldi e quindi 0 partecipazione e il miraggio di tornare a casa ricche dopo pochi giorni.
Aggiungi il posto poco tranquillo (con le macchine della SS16 a fianco), alla fine ho finito per forza , solo per non dire di aver buttato i soldi.

Visto e considerato che tendiamo a segnalare e commentare solo i missili, deduco che le due bionde viste a Cesenatico dal collega Bruno40 invece siano professionalmente corrette .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto