Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16
Ciao Amolecinesi,io stato prima di natale e guarda caso mi massaggia Luna,lasciamo perdere il via vai di gente,cmq il massaggio non era male v.u per un ora ma lomantico..qualche sfioramento ma niente più,alla cassa avevano già preparato la ricevuta fiscale.sinceramente non ho chiesto e nemmeno proposto..non so se ci ritornero

Ciao Amolecinesi,io stato prima di natale e guarda caso mi massaggia Luna,lasciamo perdere il via vai di gente,cmq il massaggio non era male v.u per un ora ma lomantico..qualche sfioramento ma niente più,alla cassa avevano già preparato la ricevuta fiscale.sinceramente non ho chiesto e nemmeno proposto..non so se ci ritornero

...allora ho fatto bene ad andarmene, 20 euri risparmiati, brinderò alla tua salute, grazie smeraldo!

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto