Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...-senssualita-viso-angelico-un-corpo-da-182169
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': CECA
ETA': 25 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): COSA TRANQUILLA
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: BELLA RAGAZZA E BEL FISICO
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): VEDI ANNUNCIO

Salve tutti,
questa è la mia prima recensione, chiedo scusa se sbaglio qualcosa.
Insomma, arrivo a Udine, avevo puntato due annunci interessanti dopo aver letto qua ottime recensioni ma una occupata e una telefono spento.
Prendo telefono, ricerca veloce e punto gli occhi su questa Giulia, la chiamo, voce giovane e gentile buon italiano, prendo indirizzo e via da lei in 10 minuti, zona via podgora. Palazzone presidiato da altre signore, comunque arrivo in appartamento semplice nulla di che, stanza pronta.
Mi accoglie una ragazza molto molto bella, direi 2 anni al massimo, corpo perfetto e una bel vestitino rosso addosso.
MI indirizza subito in camera, spogliamento singoli e poi via sul letto. Lei poche parole, io cercavo u po di dialogo ma nulla, mano di lei subito sul mio menbro, giochi di mano e dopo aver messo il cappuccio inizia un bj cosi cosi, qualche minuto dopo si mette subito a pecora e si inizia cosi per poi passare a missionaria. Baci manco a parlare, carezze zero, praticamente voleva un colpo e via, chiedo se alla fine posso venire in bocca senza togliere cappuccio ma nega e mi invita a concludere dentro con cappuccio e cosi sia. La bellezza della ragazza consiglia di ritornarci ma la scarsissima partecipazione non mi vedra piu, peccato proprio bella, magari deve liberarsi un po, se diventa piu partecipe ci sara la fila alla sua porta.
Spero abbia spiegato abbastanza bene.
Mandi

concordo sulla recensione...ricordo che forse ne avevo parlato. Ragazza estremamente carina, secondo me ha 22 anni e non è cecoslovacca. Lo dice tanto per dire ma ho riconosciuto una parlata diversa. Comunque io ci sono ricascato ritornandoci pochi giorni fa. Colpa del fatto che abbia due numeri diversi. Pensavo fosse cambiata dopo qualche mese. Ragionando col cazzo non ho resistito. Prestazione fredda, glaciale e poco interessante. Una stronza. Spero che questo commenti aiutino ad evitare questa ciucca soldi.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]

Non sono graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto