Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ciao a tutti, io l'ho provata, devo dire che sono d'accordo con chi dice che ha i lineamenti del viso non troppo femminili, ma nel suo complesso "ci sa fare"....ti mette a proprio agio, e fa tutto bene, con calma...preferisce essere attiva, ma non solo....qui non c'è fregatura, tutto sommato meglio di altre....

my 2 cents

Ciao a tutti, io l'ho provata, devo dire che sono d'accordo con chi dice che ha i lineamenti del viso non troppo femminili, ma nel suo complesso "ci sa fare"....ti mette a proprio agio, e fa tutto bene, con calma...preferisce essere attiva, ma non solo....qui non c'è fregatura, tutto sommato meglio di altre....
my 2 cents

Quindi dopo che ti sei presentato:
http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

aspettiamo una vera recensione, che dici?

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto