Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Lo so che non è la sede e chiedo scusa, ma adesso nn ho tempo per una rece (prometto di farla) e posto intanto 2 righe.
Incontrata sabato zona Galeone, appartamento non suo pulito e ordinato (anche lei è molto pulita) non è un missile ma non è il massimo, bruttina in viso, buon fisico, tutto coperto, si anale, 100 euro per incontro completo (30-40 minuti ca.) con coccole iniziali, piercing nella patatina che si fa leccare poco xchè altrimenti poi si consumerebbe....
Non è il mio tipo, preferisco altro.
Ciao ciao

P.S. confermo tatuaggio notevole su braccio, non è conosciuta visto che bazzica in zona da pochissimo

Lo so che non è la sede e chiedo scusa, ma adesso nn ho tempo per una rece (prometto di farla) e posto intanto 2 righe.
Incontrata sabato zona Galeone, appartamento non suo pulito e ordinato (anche lei è molto pulita) non è un missile ma non è il massimo, bruttina in viso, buon fisico, tutto coperto, si anale, 100 euro per incontro completo (30-40 minuti ca.) con coccole iniziali, piercing nella patatina che si fa leccare poco xchè altrimenti poi si consumerebbe....
Non è il mio tipo, preferisco altro.
Ciao ciao

P.S. confermo tatuaggio notevole su braccio, non è conosciuta visto che bazzica in zona da pochissimo

..però se tu facessi una rece nell'apposita sezione mica sarebbe male!!!!!! :ok:

se non hai tempo di scrivere una recensione, sarebbe meglio non scrivere nulla, perchè poi i feedback finiscono sempre nel cestino

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto