Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Finalmente ho incontrato Claudia in un bellissimo pomeriggio di una settimana fa.
La location è facile da raggiungere e lei ti guida con indicazioni precise e dettagliate.
L'auto puo essere parcheggiata facilmente vicino all'appartamento in zona tranquilla e isolata.
Appena entrato in casa sono rimasto impressionato dalla bellezza di questa donna e dalla sua femminilità.
Mi ha messo subito a mio agio offrendomi un caffè e parlando un po di se e facendo domande per capire meglio chi si trova davanti.
Poi mi ha dato un asciugano pulito e via sotto una doccia calda mentre lei si è trasferita nella mansarda ad aspettarmi.
Appena salito al piano superiore l'ho trovata sdraiata sul letto con calze nere, mutandina microscopica e canottiera di seta che copriva un seno prorompente.
mi sono sdraiato accanto a lei e sono iniziati i giochi....
FANTASTICA...si è fatta togliere tutto quello che aveva in dosso ed è rimasta soltanto con le calze nere.....una vera libidine...
Ha un corpo bellissimo, un seno sodo e un back fantastico.....
Si è letteralmente dedicata al mio corpo , un BJ fantastico, fatto con passione....
Ci siamo massaggiati , cosparsi di olio, è stato bellissimo.
Ho fatto il primo shot e dopo un po di chiacchere siamo passati alla fase 2, BJ, RAI , RA2 e gran finale con BJ in bocca.
E' stato bellissimoooo , ho fatto la doccia di nuovo (sig...sig....:( ) e poi l'ho dovuta lasciare.
Che dire di più, andrò sicuramente a trovarla di nuovo , è impossibile rimanere lontani da lei.

A presto Claudia.
Un bacio

Beh questa volta, almeno, è stata sincera. <<A presto Claudia>> a fine discorso, è un evidente lapsus. Quando leggerò il commento: <<con soli 80 euro mi ha dato tutto>> penso che ci farò una scappata. Siamo già sulla buona strada visto che Missile6 non parla di tariffe. Evidenti ragioni di marketing.

O bambori... la frase "A presto Claudia" sarebbe rivolta a lei, traducibile con un "non vedo l' ora di rivederti Claudia" e non è una firma che dovrebbe essere scritta cosi': "A presto, Claudia."
Questo naturalmente non toglie niente alla mia idea che sia una furba. Ma come ho detto è una furba, non una scema!!! :rofl:

a dir la verità a me era sembrato più un saluto di un innamorato "a Claudia" con un augurio di rivederla presto...o almeno questo voleva essere l'intento, poi in effetti sa tanto di pubblicità :-)

Certo che voleva dire "A presto Claudia", nel senso di "spero Claudia di rivederti presto"; tuttavia trattandosi di un'espressione leggibile in due sensi, la mia era una battuta, come a dire "visto che è Claudia a scrivere si firma pure". Bamboro.... si fa per ridere eh (cit.)!!!

Finalmente ho incontrato Claudia in un bellissimo pomeriggio di una settimana fa.
La location è facile da raggiungere e lei ti guida con indicazioni precise e dettagliate.
L'auto puo essere parcheggiata facilmente vicino all'appartamento in zona tranquilla e isolata.
Appena entrato in casa sono rimasto impressionato dalla bellezza di questa donna e dalla sua femminilità.
Mi ha messo subito a mio agio offrendomi un caffè e parlando un po di se e facendo domande per capire meglio chi si trova davanti.
Poi mi ha dato un asciugano pulito e via sotto una doccia calda mentre lei si è trasferita nella mansarda ad aspettarmi.
Appena salito al piano superiore l'ho trovata sdraiata sul letto con calze nere, mutandina microscopica e canottiera di seta che copriva un seno prorompente.
mi sono sdraiato accanto a lei e sono iniziati i giochi....
FANTASTICA...si è fatta togliere tutto quello che aveva in dosso ed è rimasta soltanto con le calze nere.....una vera libidine...
Ha un corpo bellissimo, un seno sodo e un back fantastico.....
Si è letteralmente dedicata al mio corpo , un BJ fantastico, fatto con passione....
Ci siamo massaggiati , cosparsi di olio, è stato bellissimo.
Ho fatto il primo shot e dopo un po di chiacchere siamo passati alla fase 2, BJ, RAI , RA2 e gran finale con BJ in bocca.
E' stato bellissimoooo , ho fatto la doccia di nuovo (sig...sig....:( ) e poi l'ho dovuta lasciare.
Che dire di più, andrò sicuramente a trovarla di nuovo , è impossibile rimanere lontani da lei.

A presto Claudia.
Un bacio

...Anche questo post è un vero Missile....basta prendere qualche commento dalle vecchie rece (fatte come Dio comanda), metterle insieme ed il giochino è fatto.
Questa è solo pubblicità e per di più penso che sia fatta direttamente dall'interessata....anche perchè questo 3rd ormai era sceso troppo in basso ed andava fatto rialzare....perchè lo sappiamo, l'importante è parlarne, bene o male ma parlarne, la migliore pubblicità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto