CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alessia Matura Roma
RIFERIMENTO INTERNET:bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di qualche anno fa ma è lei
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, Anal, normale (scusate l'imbranataggine ma non trovo il dizionario con le sigle)
SERVIZI USUFRUITI:FK, BJ, Normale
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Matura BBw, occhi verdi, bel seno
ATTITUDINE: simpatica e socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra di ricordare 3 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33949159xx
LA MIA RECENSIONE:Perdonate l'approssimazione della mia prima recensione, cercherò di migliorarmi in futuro. Da sempre amante delle mature e delle tettone, (meglio se mature e tettone insieme), trovandomi periodicamente di passaggio a Roma, contatto Alessia, unica over 50 che ho trovato a roma, almeno in quel giorno li, (un mese fa circa) prendo appuntamento nel pomeriggio e mi reco da lei intorno alle 19, lei abita in zona anagnina vicino ikea, abbastanza complicato (almeno per me che non sono indigeno e motorizzato) arrivarci con mezzi pubblici. Una volta arrivato, lei mi riceve ben vestita con gonna media lunghezza e maglia un po scollata che faceva intravedere le due tettone. Dopo una lunga conversazione iniziale dove mi ha raccontato della sua vita e dei suoi viaggi, ci trasferiamo in camera da letto, dove dopo gli opportuni lavaggi (ero abbondantemente docciato) inizia con un profondo FK durato quasi 20 minuti (sembrava di stare con la propria donna) per poi passare ad un bel Bj scoperto intervallato da spagnola, sto per venire e quindi le chiedo di fermarsi, altri 5 minuti di FK per poi concludere il tutto con una classica missionaria. Che dire? Io mi ritengo abbastanza soddisfatto, mi rendo conto di non esser 8ancora) un punter navigato e forse non troppo esigente, ma io sono stato bene, la tipa corrisponde ai miei gusti ( che per intenderci sono tipe simili alla tabaccaia di amarcord) e credo proprio di tornarci quando passo per roma.
p.s. avete altre mature da indicarmi?
saluti a tutti