- Reaction score
- 0
Conosco la ragazza in questione da circa 2 anni e leggendo la recensione ci resto male veramente!!!!!! sembra quasi che si stia parlando di un'altra persona. Sicuramente le foto sono un pò elaborate ma la ragazza e carina e anche fisicamente non è male, forse anche perche a me piacciono le ragazze di carnagione scura! è sempre stata molto disponibile, partecipativa e divertente con il sottoscritto anzi diciamo che siamo diventati anche amici e ci sentiamo qualche volta solo per fare due chiacchere. Chissà cosa è successo quel giorno, forse non stava bene o ha preso una cantonata con il discorso della recensione. Potrebbe essere che avesse avuto un cliente che l'avesse indisposta precedentemente, vai a saperlo. Peccato per il collega che non si è divertito e per lei che perderà qualche cliente........... meglio per me che la troverò più libera quando tornerò a trovarla! Qualche bella bidonata l'ho beccata anche io in passato anche di qualcuna recensita positivamente............ le foto poi lasciamo fare credo che la percentuale di quelle taroccate sia superiore al 50% o forse più. Una volta arrivai da una ragazza e quando mi apri la porta quasi svengo! orrenda e in carne esageratamente! vide il mio imbarazzo e sparo una cifra alta, io le dissi molto carinamente che non ci arrivavo e me ne andai.... pensare che avevo attraversato tutta Firenze. ..............