Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Conosco la ragazza in questione da circa 2 anni e leggendo la recensione ci resto male veramente!!!!!! sembra quasi che si stia parlando di un'altra persona. Sicuramente le foto sono un pò elaborate ma la ragazza e carina e anche fisicamente non è male, forse anche perche a me piacciono le ragazze di carnagione scura! è sempre stata molto disponibile, partecipativa e divertente con il sottoscritto anzi diciamo che siamo diventati anche amici e ci sentiamo qualche volta solo per fare due chiacchere. Chissà cosa è successo quel giorno, forse non stava bene o ha preso una cantonata con il discorso della recensione. Potrebbe essere che avesse avuto un cliente che l'avesse indisposta precedentemente, vai a saperlo. Peccato per il collega che non si è divertito e per lei che perderà qualche cliente........... meglio per me che la troverò più libera quando tornerò a trovarla! Qualche bella bidonata l'ho beccata anche io in passato anche di qualcuna recensita positivamente............ le foto poi lasciamo fare credo che la percentuale di quelle taroccate sia superiore al 50% o forse più. Una volta arrivai da una ragazza e quando mi apri la porta quasi svengo! orrenda e in carne esageratamente! vide il mio imbarazzo e sparo una cifra alta, io le dissi molto carinamente che non ci arrivavo e me ne andai.... pensare che avevo attraversato tutta Firenze. ..............

...no vabbè,siamo veramente al completo ora...

Benvenuto, se vuoi dare il tuo contributo al forum, stila una recensione come prevede il regolamento con l'aggiunta della scheda tecnica. I feedback non sono accettati.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto