Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia Thai
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-thai-dolcissima-passionale-c8f263782711
CITTA DELL'INCONTRO: Cortine di Nave
NAZIONALITA': thai
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme ( oppure foto di come era qualche tempo fa )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho indagato
SERVIZI USUFRUITI: massaggio bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:carina di viso , per il resto deludente
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': contattata dopo 2 giorni di tentativi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33127201xx

LA MIA RECENSIONE:

aspettando invano il ritorno di Lina & cugina decido di investire in un' alternativa orientale sperando di trovare economicità e almeno un pò di maialaggine. la signorina riceve in residence a Cortine di Nave in ambiente carino e ben tenuto ma dallo sgamo bestiale : incrociati 3 vicini di casa con lei che mi accompagnava in appartamento ; mi spiego : visto la difficoltà a trovare la location , lei viene a prendermi fuori dal cancello per accompagnarmi in casa , tra occhiate e saluti ai vari condomini ci avviamo all' alcova....passato il momento di stress mi offre da bere e mi chiede se voglio fare un massaggio prima di iniziare. accetto per 80 euri il massaggio , almeno quello è decente , poi quando mi fa girare con lei già nuda mi passa ogni ispirazione : panza rugosa post-parto e tette modello mungitrice unite ad un' attitudine pari a quella di una verginella al primo imbosco. decido per pompino scoperto con mia venuta che quasi non me ne accorgo tanto ero fuori fase per l' imbarazzo, sembrava una che veramente non avesse mai fatto niente del genere prima.....bah !!!!

Confermo tutto quanto scritto sopra. Massaggio totalmente inesistente, lato b non pervenuto. Da dimenticare

Stavamo tutti aspettando la tua preziosa conferma!

[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto