Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ho fatto un commento negativo sulla ragazza... e il mio intervento viene rimosso??? ma che forum libero e' questo???? scusate....

ciao Nettuno....ma sei sicuro che te lo abbiano rimosso? Magari non ha funzionato qualcosa mentre lo postavi...qua è pieno di commenti negativi.
Prova a postarlo un'altra volta.
ciao

ci provo..... mesi fa sono stato con la ragazza incuriosito dalla tua recensione.... fk zero, scopata in una posizione perche e' cosi e basta (a detta sua!) 69 l'ho smesso io dopo 2 secondi perche non fresca in zona intima (mai capitato!!) per me e' ritornata ma e' da lasciar perdere!

ciao Nettuno....ma sei sicuro che te lo abbiano rimosso? Magari non ha funzionato qualcosa mentre lo postavi...qua è pieno di commenti negativi.
Prova a postarlo un'altra volta.
ciao

dovresti fare una recensione in ogni caso...i commenti non sono ben visti.
ciao

il commento poteva anche essere positivo, non è questo quello che conta! Se il tuo precedente commento è stato cestinato è solo perchè si trattava di feedback e qui non sono ammessi. Si accettano solo recensioni.

[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto