Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
In quel vicoletto praticano solo d'estate quando fa notte più tardi e mettersi sotto il ponte alla luce diventa più pericoloso

si esatto...confermo quanto riportato da coffever e da giordano....nel periodo suddetto le due illustrissime dalle 18.00 alle 21.00 circa stanno nel vicoletto, poi, col calar delle tenebre si mettono sotto al ponte....per quanto riguarda fenomeni di "gelosia", come scritto in altri post, anch io ne ho riscontrati....

Innanzitutto non sono obbligatorie, ma poi se sono uguali a quelle già fatte penso siano anche inutili

Giordano10, i feedback non sono ammessi, sarebbe opportuno dare il proprio contributo scrivendo delle recensioni come il regolamento impone. Le recensioni non sono mai inutili, anche se si somigliano con quelle degli altri colleghi punter. Ovviamente non sei obbligato a scriverle, tuttavia se devi solo scrivere dei feedback perdi solo il tuo tempo perchè comunque finiscono tutti nel cestino.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto