Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
anche se è una vecchia discussione ma mi sembra di aver capito che nessuno di quelli che discuteva ci è stato ,io si.
La milf in questione riceve in un bel appartamento, Lei di viso non è il massimo ma ha un bellissimo sedere ed una patatina con il piercing.
si fa leccare alla grande inizia lei a massaggiarti senza problemi tutte le posizioni anche Rai 2 le piace e non ha problemi ,non una super figa ma nel complesso ti fa stare bene.

Ti dò il tempo necessario per scrivere una recensione in modo corretto e con l'aggiunta della scheda tecnica. Viceversa tra qualche giorno cestinerò il tuo feedback

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Ti dò il tempo necessario per scrivere una recensione in modo corretto e con l'aggiunta della scheda tecnica. Viceversa tra qualche giorno cestinerò il tuo feedback

Siii diamine, son tre mesi che aspetto una rece come si deve!!
Ma vuoi che uno le cose se le deve fare tutte da solo!!..... uno straccio di rece non è una tragedia!!!.... mi fan diventare verde anche a me dal nervoso
Hulk, quando cancellerai il feedback, perchè tanto lo cancellerai, cancella anche il mio post, perchè non avrebbe senso!! grazie, scusami, ciao e buon lavoro

Tiè tiè

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto