Feedback

• Creatore Discussione Creatore Discussione hdmiq
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hdmiq

UOMO
Membership
Reaction score
106
senza riscrivere tutto sulla ragazza ormai gia abbondantemente recensita, direi che anche io mi ci sono trovato bene, disponibile a fare tutto e di piu, ok cim, ok anale ok lato a, con 70 un mezzoretta molto positivia, i lati negativi sono il suo parlare troppo che distoglie dalla trasgressione del momento, (scopare non e una medicina....perlomeno non deve sembrare questo), poi fisicamente la cellulite e evidente, anche se il fisico non è grasso assolutamente, ma la pelle specialmente dei fiachi e della pancia e un po cellulitica...........di viso la ritengo molto molto sexy al pari di una porca da televisione.

senza riscrivere tutto sulla ragazza ormai gia abbondantemente recensita, direi che anche io mi ci sono trovato bene, disponibile a fare tutto e di piu, ok cim, ok anale ok lato a, con 70 un mezzoretta molto positivia, i lati negativi sono il suo parlare troppo che distoglie dalla trasgressione del momento, (scopare non e una medicina....perlomeno non deve sembrare questo), poi fisicamente la cellulite e evidente, anche se il fisico non è grasso assolutamente, ma la pelle specialmente dei fiachi e della pancia e un po cellulitica...........di viso la ritengo molto molto sexy al pari di una porca da televisione.

Invece credo che una recensione da parte tua sarebbe stata meglio,proprio perché ognuno la può vedere in modo diverso e le esigenze non sono sempre uguali per tutti.Cosi c'hai detto tutto e non c'hai detto niente.......Saluti.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto