Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
non è questione di piacerle, o non piacerle, probabilmente non lo fa più oppure vuole alzare il tiro. Oppure ha instaurato un rapporto affettivo e non è più disponibile come in passato.

Io ci sono tornato un paio di giorni fa, dopo circa un paio di mesi che non andavo, per un bodymassage....e senza che io accennassi niente di particolare mi ha chiesto lei come mi sarebbe piaciuto finire il massaggio, se con la manovella o scopando...dopo un lunghissimo secondo di riflessione ho scelto scopando...e tutto sommato non mi sembrava dispiaciuta...:w00tmesalia:

Io ci sono tornato un paio di giorni fa, dopo circa un paio di mesi che non andavo, per un bodymassage....e senza che io accennassi niente di particolare mi ha chiesto lei come mi sarebbe piaciuto finire il massaggio, se con la manovella o scopando...dopo un lunghissimo secondo di riflessione ho scelto scopando...e tutto sommato non mi sembrava dispiaciuta...:w00tmesalia:

Lo fa ancora sul lettino o adesso ha futon a terra?

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

[FONT=&quot]è inoltre indispensabile integrare la scheda tecnica-------->[/FONT] http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html[FONT=&quot][/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto