feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Come ho scritto all'inizio della recensione, sofia sta nella via successiva a questa e cioè via carnabuci. Sofia è più "bruttina" ma offre un servizio migliore e allo stesso rate (50) si possono fare 2 shots senza fretta
Sono andato a visitarla qualche giorno fa, e devo dire che ho provato a chiedere 2 shots per 50 euro ma nulla da fare. Comunque ho constatato che gradisce essere leccata tra le gambe fino a quando vuoi e si bagna anche con molti gemiti di piacere. Rapporto normale e nulla di particolare da segnalare. No FK, soltanto qualche carezza. Cinese nella media ed un buon corpicino. Cercando comunque si può anche trovare di meglio. Saluti

Sei stato in via frezzolini o via carnabuci? I due shots li offre solo quella di via carnabuci e se leggi le apposite recensioni trovi anche un altro collega che ha usufruito dello stesso servizio. Io comunque ci sono stato un paio di mesi fa e forse ha cambiato abitudini o potrebbe concedere il primo dei due shots solo con bbj...

Sofia, in via Carnabucci ; si tratta della scorsa settimana, probabilmente come dici tu, avrà cambiato abitudine, vedendo che la compagnia non gli manca e pertanto è diventata più furbetta; ho anche insistito ma nulla da fare. Saluti

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto