feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Di sicuro c'è solo la morte. Una cosa è però positiva: Mandy è molto attenta alle precauzioni e a quanto mi risulta NON si fa assolutamente venire in bocca neanche per cifre iperboliche (è un buon segno). L'eventuale rischio di contrarre malattie nel farsi venire in bocca riguarda al 99% il ricevente (cioè tu stesso se decidi di farti venire in bocca).

Bah, io ci sono stato due volte e per due volte le sono venuto in bocca con mio sommo gaudio e senza spendere un euro in più. e come me quasi tutti. A quanto ti risulta mi sa che hai preso un due di picche.

Bah, io ci sono stato due volte e per due volte le sono venuto in bocca con mio sommo gaudio e senza spendere un euro in più. e come me quasi tutti. A quanto ti risulta mi sa che hai preso un due di picche.
Due scopate con venuta in bocca e manco lo straccio di una recensione: contenti voi di questo (pessimo) modo di agire (non recensisco ma a me viene in bocca, wow!), mi prendo volentieri il due di picche (senza venuta in bocca ma con recensione)...

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto