feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Veronika
NAZIONALITA': ceca
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,75 senza tacco, viso oggettivamente bellissimo con occhi macroscopici di un colore azzurro celeste spettacolare, belle labbra, tette circa di una terza misura , gambe ben sode e slanciate.
ATTITUDINE: educata
REPERIBILITA':estremamente facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano
INDEX RICERCHE: 33198462xx

Mi sembra strano tutto questa negatività sulla ragazza. Salve a tutti racconto la mia esperienza con veronika.sono stato 3 volte da veronika perché prima di tutto mi fa sentire a mio aggio,e molto socievole,e fare amore con lei e come farlo con la mia ragazza.E veramente una Bellissima ragazza con un bellissimo culo e seno da urlo reale.e soldi spesi sono soldi che ci valgono tutti.Mantiene quello che promette ed in modo impeccabile.Bellezza,cortesia e disponibilità le sue doti mogliori.esperienza positiva da ripetere...

ho fatto pure la presentazione.se non hai visto non e colpa mia.ciao e buona serata

ho fatto la presentazione.se non hai visto non e colpa mia.ciao e buona serata

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Manca anche il link, e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto