feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Io ho chiamato e mi ha risposto chiedendomi se sono italiano, che riceve in Via Pradamano e che per 50 euro fa tutto, meno che RAI2....
Ciao ragazzi,
posto la mia prima recensione,avendo fatto finalmente un pò di pratica nell'ultimo mese.
La ragazza effettivamente riceve in via Pradamano, ma è piu che cinese,di coreana neanche l'ombra. Poco male comunque.
Di viso decisamente sotto la media,oltre i 30 ma tenuti male,e di fisico altrettanto, magra ma fiappa,sedere piatto e zinna piccola e non particolarmente florida.
Ormai ero in ballo...
Sorvolando sull'ormai tristemente leggendaria fiatella mefitica delle china, mi spara subito un cento all-inclusive contrattato a 80 per scarsa voglia di combattere,con donazione richiesta fastidiosamente in anticipo.
BBJ di buona fattura e CIM totale che perlomeno ha giustificato il prezzo. Trombella senza infamia e senza lode, ma l'attitudine della tipa tutto sommato non è male.
Ad ogni modo non ci tornerò...

intanto leggi il regolamento e posta le recensioni nell'apposita sezione usando la scheda.
Mi sa che i tuoi messaggi finiranno nel bidone.
mandi

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto