feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16
sono stato con gisela tanti anni fa, parlo di quando non aveva ancora quelle belle tette, ma devo dire che già allora era molto femminile e all'epoca mi fece godere parecchio.
Il tutto successo un giorno di ferragosto credo del 2008 o giù di lì, e se ancora lo ricordo vuol dire che l'esperienza fu molto eccitante.
Spero di ritrovarla presto, avrei voglia di provare l'anal e prima o poi accadrà.....

sono stato con gisela tanti anni fa, parlo di quando non aveva ancora quelle belle tette, ma devo dire che già allora era molto femminile e all'epoca mi fece godere parecchio.
Il tutto successo un giorno di ferragosto credo del 2008 o giù di lì, e se ancora lo ricordo vuol dire che l'esperienza fu molto eccitante.
Spero di ritrovarla presto, avrei voglia di provare l'anal e prima o poi accadrà.....

Prova a fare una rece come richiesto dalla policy e presentati come tutti nella sezione dedicata.

Non penso che possa interessare una rece vecchia di diversi anni anche perchè non ricordo tutti i particolari volevo solo integrare e rafforzare l'opinione su gisela, per quanto riguarda la mia presentazione l'ho già fatta appena iscritto.
buon proseguimento a tutti

Non penso che possa interessare una rece vecchia di diversi anni anche perchè non ricordo tutti i particolari volevo solo integrare e rafforzare l'opinione su gisela, per quanto riguarda la mia presentazione l'ho già fatta appena iscritto.
buon proseguimento a tutti

Nel forum,almeno in questo,non siamo avvezzi ad accontentarci delle conferme,tantomeno quelle postate dai nuovi iscritti,ti dirò di più,sono vietate dalla policy,che dovresti leggere e rispettare,visto che l'hai accettata in fase di iscrizione.
Se vuoi dare il tuo contributo,é ben accetto,ma sempre nel rispetto delle regole,visto che ci sono.
Se non ti senti,perché è passato tempo o altri motivi,non è un buon motivo per postare un feedback.

Per quanto riguarda la tua presentazione,peraltro incompleta,é stata postata successivamente al tuo primo feedback ed in contemporanea con la mia richiesta.

Se ne hai voglia, fai le cose a modino, altrimenti ... ciccia...:pardon:

non ho certo voglia di stare ancora a precisare essendo nuovo iscritto o stare a dire se o fatto o meno la mia presentazione nel sottopost dedicato,ti lascio la soddisfazione di avermi convinto a farlo, ad ogni modo dico solo che è un peccato che i nuovi iscritti debbano subìre le tue lamentele sui loro post (e facendo un giro negli altri post noto che hai tempo e voglia di battezzarli tutti), qualora il mio intervento su gisela non sia stato espresso in modo conforme non ho problema a cancellarlo se un MODERATORE me lo richiederà.
Le regole si rispettano ma se uno si iscrive da due giorni gli si da un poco di tolleranza.
Aspetto le tue sicure lamentele sui miei prossimi post.
Detto ciò, cordiali saluti.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto