- Espulso
Desidero commentare poiché mi ritengo un utente passivo che non ha mai lasciato recensioni per rispetto delle ragazze che frequento ma davanti a questa assurdità non posso non reagire. Dico solo che questa ragazza l'ho incontrata diverse volte e assolutamente non rispecchia la descrizione così caina che riporta questo punter. Dall'annuncio e dalle foto che manda quando ls contatti non ha mai avuto problemi nel dire che ti devono piacere le ragazze formose e pertanto chi la vuole incontrare già sa che non è una taglia 38. Onestamente io impazzisco per le sue forme armoniche assolutamente "non sfatte" come ho letto nella rece, la ragazza in questione incarna la classica donna del sud nella quale ti puoi perdere tra i suoi seni e la sua dolce femminilità.... Cosa non così scontata. Ma quello che mi fa specie è che non capisco come sia possibile pagare per una che ti fa così schifo! Non ti obbliga il dottore e conoscendo la ragazza penso che non obnlighi nessuno a rimanere! Deduco che il punter in questione dovrebbe avere le idee più chiare su ciò che vuole anziché fare il leone da tastiera. Detto questo, io ho le mie preferite e la ragazza è in assoluto sul podio per educazione, femminilità, bellezza non scontata e una passione pazzesca..... Non ho altro da aggiungere