feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
45
La ragazza purtroppo non è quella delle foto. Non rispecchia assolutamente la verità. Appena la vedi sembra quasi una ragazzina di 18 anni. Minuta sembra quasi una minorenne, Il viso è completamente diverso. Non vi aspettate la stessa ragazza perché resterete delusi. Per carità molto tranquilla, accondiscente, sui servizi non è male. Ma ad esempio nel daty c'erano problemi, nella mission c'erano problemi non è proprio come l'avete descritta voi e poi ragazzi non riesco a capire come fate a dire che le foto sono uguali al 100%. Chi andrà da lei vedrà che non è così. Peccato perché prometteva bene. Ma il problema scusate se lo dico siete voi con queste recensioni assolutamente non veritiere. Poi mi direte se non avevo ragione.

La ragazza sembra assolutamente una 18 anzi meno, l’ho detto ?. Se è quello che t’ingrifa vai sul sicuro. Poi figurati a me EOI sta sul culo, però questa volta il menu era chiaro no assatanata ma fa anal con dolcezza, non farmi difendere questa agenzia. Aspetto sempre che una pantera come nei miei sogni entri in EOI ma forse in quel caso farò io una figura di m.

Cosa c’era di diverso? Il poco trucco? Il sedere non proprio sodo? E vabbè è la solita solfa di EOI. Io quel parametro la neanche lo cambio più. Modifico subito

Perchè invece di fare un commento inutile dove critichi le opinioni altrui non lasci la tua recensione e ci elenchi cosa ci sarebbe di tanto diverso tra foto e ragazza dal vivo?
Ma io non sto criticando nessuno carissimo Francesco. Mi dispiace che sia passato questo messaggio. Poi ti farò la race tranquillo. Se per te va bene spendere 250 k e sentirti dire che non le puoi leccare la figa perché con la lingua la fai male, oppure sentirti dire sempre con gentilezza per carità, niente finger, niente FK, ma solo un accenno, detto questo andate pure e divertirti ma quando la vedrete vi sembrerà la brutta copia della girls della foto. Buone trombate a tutti.

@Bertoasi hai ragione. Hai perfettamente espresso il mio parere generale su EOI. Non ti do torto.
È un atteggiamento classico fra le loro ragazze e credo derivi dal management. Detto questo mi sembra davvero alle prime armi e con potenziale. Mi sembra un peccato spezzarle le gambe fin da ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto