feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Buon giorno a tutti
Ieri ho fatto il mio secondo appuntamento....con una gran voglia di provare di più.....così è stato ...basta una mancia in più.... un a gran bella venuta, seno da urlo e .... super ..... da provare..... avete risposte ..... vorrei sapere se si limita o può andare oltre grazie

Notevole culo ......

Allegati

• IMG-20210720-WA0000.jpg
    IMG-20210720-WA0000.jpg
    93,1 KB · Visite: 58
Buon giorno a tutti
Ieri ho fatto il mio secondo appuntamento....con una gran voglia di provare di più.....così è stato ...basta una mancia in più.... un a gran bella venuta, seno da urlo e .... super ..... da provare..... avete risposte ..... vorrei sapere se si limita o può andare oltre grazie
non si capisce una mazza ! l'hai provata o vuoi conferme da altri ?

a me non ha fatto intuire che ci fosse possibilità di fare altro e francamente, anche quel poco, lo ha fatto piuttosto male.

Si ....si è lasciata andare ad una meravigliosa pompa e venuta in figa .....

PUBBLICAZIONE FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!

Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto

@Boboerni a giudicare dal fatto che sei finito nel cestino e da quello che ha scritto il moderatore mi pare che sia solo una tua personale opinione.

In questo forum abbiamo un regolamento e va rispettato.

In altre realta' probabilmente puoi fare quello che credi, qui devi attenerti al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto