Buongiorno,INSERZIONISTA:Monia-Monica
RIFERIMENTO INTERNET:Monica Escort Milano - | Moscarossa
CITTA': Cernusco-Cassina
NAZIONALITA':Italia
ETA':35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:i pochi annunci trovati o non hanno foto o, in quelle poche foto pubblicate, non penso sia lei.
SERVIZI OFFERTI:non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: lato a, lato b, pompa scoperta, anal rimming mio e suo, daty
COMPENSO RICHIESTO:50 mezz'ora, 80 un ora
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:sarò rimasto un 40 minuti, ero soddisfatto così
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra, viso non bello ma piacevole, poche tette, poco culo
ATTITUDINE:tranquilla, educata, non prende molto l'iniziativa ma non mi ha negato nulla.
REPERIBILITA': buona con applicativo di messaggistica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo un gradino all'ingresso
NUMERO DI TELEFONO:3519266036
Buonasera a chi legge, sono stato alcuni giorni, in cui avevo poco da fare, ove ho verificato tanti annunci di pay in quanto, per l'occasione, ero alla ricerca di un qualcosa di diverso, non di scafate professioniste pluriplastificate e mangiasoldi, finchè l'occhio cade su un annuncio veramente scarno di una donna italiana. L'annuncio recita che si tratta di una donna italiana, non professionista, sui 40 anni che riceve nella zona di Cernusco sul naviglio.
Salvo il nuemro nella memoria del telefonino e, nell'applicativo di messaggistica appare una foto corrispondente al numero di tale Monica. Non penso proprio che sia la sua foto, così le scrivo per chieder dettagli. Monica mi risponde a breve inviandomi quattro foto, ove scrive di essere lei, con volto coperto, e scrive che per 80 euro si può fare lato a, lato b, orale scoperto.
La ragazza delle foto, pur troppo magra per i miei canoni, non mi dispiace... così mi prodigo in un salto nel buio e fisso un appuntamento con Monica.
Ci accordiamo per le ore 21.30 circa e la raggiungo presso la sua abitazione, appena dopo Cernusco sul naviglio.
L'abitazione di Monia si trova al piano terra di un tranquillo complesso residenziale. Entro in casa e mi si para davanti una donna piuttosto alta, quasi 180 cm con i tacchi, con indosso mutandine, reggiseno e una vestaglietta trasparente nera. mi fa accomodare in camera da letto e scambiamo quattro chiacchiere. Lei è italiana, siciliana per la precisione, l'accento si sente, è una madre separata. La casa è un pochino in disordine, però nulla di così grave, mentre Monica non è proprio una gran bellezza ma non è neppure brutta. Il fisico nonostante magro è piacevole e l'educazione e la cordialità della donna mi convincono a rimanere, nonostante io adori le donne curvy.
Le verso 80 euro dicendole che però non rimarrò un ora in quanto per me è troppo tempo e Monica, molto educatamente, mi dice "dammeli pure dopo i soldi" ma io le lascio comunque gli 80 euro dicendole che non c'è problema.
Dopo esserci spogliati, mi siedo sul letto vicino a Monica e iniziamo a baciarci su tutto il corpo e, all'improvviso, Monica mi infila la lingua in bocca. Onestamente non avrei voluto baciare con la lingua, causa timore virus, ma ormai era fatta e mi sono lasciato andare a limonare duro, dopodichè sono sceso a leccare avidamente la passera e il lato b di Monica. Dopo alcuni minuti di leccata, Monica è venuta a cercare il mio attrezzo in tiro prendendolo tutto in bocca e iniziando a ciucciarlo con dovizia. Ero carico come un toro e, perso un attimo il controllo, ho iniziato a scoparla più volte in gola, ma Monica non ha mai fatto una piega. Dopo un pò di minuti di ciucciata di uccello, ho portato il mio culo sopra la faccia di Monica la quale mi ha fatto un anal rimming che mi fa fatto infoiare a più non posso. Difficilmente mi ero infoiato così con una quasi skinny, ma Monica con la sua lingua è riuscita nell'impresa. Mi sono fatto gommare, ho messo Monia schiena sul letto e, dopo averle preso le gambe spostandogliele all'indietro, ho iniziato a trapanare il suo lato b e, dopo qualche minuto di percussioni nel suo culo, l'ho girata a pecorina ed ho continuato a penetrarle il culo fino a capitolare con immensa soddisfazione.
Monica si sdraia di fianco a me e, abbracciandomi come fossi un fidanzato, mi dice che se voglio posso fare un secondo shot.
All'inizio non ci credo, non mi sembra possibile una cosa del genere, ma notando che Monica resta sempre abbracciata a me inizio a limonarla e a leccarle i capezzoli finchè la mia asta non torna in tiro.
Quando il mio tarello è nuovamente pronto, mi faccio gommare e questa volta la stantuffo nella figa a mission finquando, pronto per esplodere, mi tolgo il gommino e le sborro sopra la figa.
Che dire, una esperienza davvero soddisfacente, una donna non bellissima, ma molto tranquilla, educata e cordiale.
sono stato anche io da Moni,
tutto ciò che è stato citato dai "colleghi" è veritiero, se non che devo dire che la ragazza non è per nulla pulita, oltre ai cattivi odori mi sono ritrovato ad andare in farmacia per comprarmi una pomata fungicide per le parti intime...
Dunque occhio ragazzi
Buone scopate a tutti