Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ragazzi ho già letto le discussioni precedenti ma non riesco a darmi una risposta.
Spero qualcuno di voi mi possa dare una mano?

Una volta ho avuto una ottima esperienza con una bella ragazza che ho rivisto diverse volte al distributore di fronte la stazione di padiglione (adesso è chiuso per ristrutturazione)
Ma devo dire che passando spesso sulla Nettunense in effetti le volte che l'ho rivista erano veramente poche e per di più quando la vedevo era sempre fine settimana.

Lei è bassina, max 25 anni,magra ma con un culetto bello gonfio, occhi verdi/azzurri e l'ho vista più di qualche volta con i codini.
Molto simpatica e alla mano
Potrebbe essere questa Sara che ho letto nei commenti?
Nell'unica "prestazione" che ho avuto con lei siccome era tardi ha accettato di venire a casa e l'ho riportata allo zodiaco (dove penso che abita) mi e rimasta impressa per la sua disponibilità e gentilezza.
Però quella sera avevo bevuto abbastanza e oltre a non ricordarmi il nome non ho dato il meglio di me e vorrei tanto dargli una "timbrata" fatta bene.

Confido in voi ?

Una volta ho avuto una ottima esperienza con una bella ragazza che ho rivisto diverse volte al distributore di fronte la stazione di padiglione (adesso è chiuso per ristrutturazione)
Ma devo dire che passando spesso sulla Nettunense in effetti le volte che l'ho rivista erano veramente poche e per di più quando la vedevo era sempre fine settimana.

Lei è bassina, max 25 anni,magra ma con un culetto bello gonfio, occhi verdi/azzurri e l'ho vista più di qualche volta con i codini.
Molto simpatica e alla mano
Potrebbe essere questa Sara che ho letto nei commenti?
Nell'unica "prestazione" che ho avuto con lei siccome era tardi ha accettato di venire a casa e l'ho riportata allo zodiaco (dove penso che abita) mi e rimasta impressa per la sua disponibilità e gentilezza.

Sei invitato a compilare una regolare RECENSIONE di questa esercente in apposito thread autonomo. Se necessario, verrà poi unito in un secondo tempo a un eventuale thread già esistente.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)
Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto