Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
74
Questa al 99% è quella che circa 1 anno fa fregò anche me, misi rece, ma su annuncio non c'era foto, vado a memoria, mi ricordo però che era appunto milanese e che regolarmente veniva a Forlì, mille promesse prima dell'incontro e poi mille scuse per non fare nulla, un bbbj che diventò bj ed avanti col liscio ... era in centro storico a forlì, appartamento a piano terra, si entrava da un portone, sempre avanti e poi a sx, se ci penso che tristezza ... visto che oltre a spendere per nulla esci che ti chiedi dopo decenni da punter come ha fatto a fregarti ... eppure se una non ha scrupoli ... ce la fa eccome ...

Cortesemente, potresti indicare il LINK alla tua RECENSIONE? Grazie.
Chiedo umilmente scusa, ero sicuro di averla recensita, ci sono veramente andato, ho guardato ora e vedo ho solo pensato di farlo e poi mi devo essere dimenticato. Ora a memoria non ricordo praticamente nulla di piu di quello che ho scritto qua sopra anche perchè ho cercato di dimenticare subito "il furto" subito. Quindi ri-chiedo scusa e quindi cancellate pure il mio post sopra e questo, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto