Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
93
Dove la hai incontrata a Firenze o a Perugia dove è adesso? Perché io la conosco da più o meno 5 anni e lo incontrata ultima volta a Perugia a luglio e non mi è sembrata distante dalle foto anzi era in formissima in quanto al rate a aumentato dallo scorso anno fino a prima era 100 per mezz'ora io mi sono sempre trovato molto bene non lo mai recensita perché lei stessa m'aveva chiesto di non farlo.

L' ho incontrata a Perugia.
Non ho detto che non è in forma anzi, ma il problema è che non corrisponde alle foto.
Il viso è completamente diverso e sinceramente avevo deciso di andarci proprio per quello.

Permettimi però di mostrarti il mio disappunto sulla mancata recensione, perchè in una comunità come questa recensire è la cosa fondamentale e limitarsi a leggere senza apportare contenuti è una mancanza di rispetto verso l' intera comunità.

Dove la hai incontrata a Firenze o a Perugia dove è adesso? Perché io la conosco da più o meno 5 anni e lo incontrata ultima volta a Perugia a luglio e non mi è sembrata distante dalle foto anzi era in formissima in quanto al rate a aumentato dallo scorso anno fino a prima era 100 per mezz'ora io mi sono sempre trovato molto bene non lo mai recensita perché lei stessa m'aveva chiesto di non farlo.

Cestinato in quanto FEEDBACK non corredato di LINK obbligatorio comprovante la propria recensione sull'esercente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto