Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.770
Penso che il successo di Johanna sia la combo di una serie di fattori. Il buon carattere, allegra e alla mano; è piuttosto onesta nei prezzi ma anche nel seguire l’ordine dei clienti; raggiunge a casa i clienti con la sua auto; va con più clienti anche contemporaneamente; tecnicamente è molto brava e fa quasi tutte le sigle. Non vado con lei da tanto tempo perché esteticamente non è il mio tipo ma a vedere il suo successo costante non penso sia cambiata.

Che io sappia lei lavora tantissimo a domicilio/hotel durante il giorno e la sera idem è prenotata dai sui clienti fissi, se ti va bene la becchi quando la sganciano agli infissi, ma subito dopo qualcuno la prende o direttamente la aspettano i suoi clienti.
La sua combo vincente è la tranquillita' che emette, la pazienza e le tette immagino. Sembra di stare con un'amica, nonostante il viso come ho gia' dichiarato altrove, non mi piace, resta comunque una bella svuotata, non so in hotel come si comporta ma immagino si impegna ;)

Post cestinati in quanto FEEDBACK non corredati di LINK comprovante la propria recensione sull'esercente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto