Feedback

• Creatore Discussione Creatore Discussione ocin
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
66
Questa sera viaggio (110 km+110 ritorno) con intento di osservare le nuove ..non essendo del luogo faccio fatica a spiegarvi ma quello che ho visto forse la mora alla pensilina anzola con amica potrebbe in futuro essere provata...proseguo e vedo la compagna di Simona ( simona non presente e non presenti auto in attesa ) e così per un paio di passaggi quando al terzo vedo in attesa Simona non ci penso un secondo e andiamo....con lei si va sul sicuro......se l avete vista in autoreggenti nere è un mio regalo ( è una mia mania e lei è sempre disponibile ad indossarle...e poi diciamocela...e' sexi per conto suo ma con le autoreggenti mi fa morire.....

vedo in attesa Simona non ci penso un secondo e andiamo....con lei si va sul sicuro......se l avete vista in autoreggenti nere è un mio regalo ( è una mia mania e lei è sempre disponibile ad indossarle...e poi diciamocela...e' sexi per conto suo ma con le autoreggenti mi fa morire.....

Cestinato in quanto FEEDBACK non corredato di LINK comprovante la propria recensione sull'esercente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto