Feedback

Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
22
Località
lucca
Buonasera punter. Ci sono stato oggi pomeriggio, però con la sua collega Maya. Non vi faccio perdere tempo e vi dico subito che di sesso o BJJ / BJ non se ne parla! Però!!!!
Location extra discreta anche per chi è del posto. Primo piano con scale; c'è anche l'ascensore, ma non l'ho utilizzato quindi non so se funziona. Contatto solo tramite WhatsApp ma facile. L'interno è molto bello e confortevole, reception e credo due sale massaggio. La ragazza è bionda, molto carina, simpatica e ha un bel fisico, anche se non molto alta. Pagato il dovuto 100, mi accompagna nella sala massaggi, molto curata nei minimi particolari, futon, specchio grandissimo alla parete e una bellissima doccia in cristallo.
Mi invita a fare una doccia, dandomi un asciugamano di spugna, dicendomi di suonare il campanello quando sono pronto.
Suono il campanello, dopo poco si spegne la luce e parte una dolce musica orientale. Entra la ragazza, sono a pancia in giù, ma sbircio nel vetro e vedo che è completamente nuda. Decido di godermela tutta, succeda quel che succeda, io sto già benissimo, e chiudo gli occhi.
Il massaggio non riesco a spiegarlo. Amo i massaggi e ne ho fatti a migliaia, in Italia e all'estero, ma questa bambina ha qualcosa che raramente le altre possiedono, le piace massaggiare e coccolare. Ecco una coccola durata una ora. Naturalmente vengono massaggiate anche le parti intime e l'intensione è quello di provocare l'orgasmo, ma il massaggio non è reciproco, quindi manine a posto.
Io ho la fortuna di abitare vicino e quindi sarà la mia tappa fissa e credo che in futuro recensirò molto meno! Buon Anno colleghi!
 
Alto