Feedback

Sulle foto hai +/- ragione. Non ho recensito perché è stata poco più di una svuotata...
Ho recensito invece la sua vicina di casa, sempre a M.silvano: puoi trovare la mia recensione del 14.01.2023 nella sezione Pescara.
 
Indietro
Alto