M
Membro cancellato 331215
Ospite
Ospite
Di tutte io preferisco Eva, in ogni senso, per carisma ed affidabilità ha preso il posto di Cristina, troppo coinvolgente, una bomba, L ho testata in questi giorni appena ho tempo farò la recensione dettagliata nel suo post
Per le altre, passo, non c è nessuno più che rientri nei miei personali gusti
Karina testata 2 volte e ci ho rinunciato definitivamente, non la recensisco perché non ho riscontrato nulla di più di quanto non abbiano detto tutti i colleghi, glaciale distaccata meccanica a parer mio, forse bella ( ma non più di tanto ) ma non balla, come diciamo a napoli, ma io personalmente sono abituato a ballare se esco, la prima volta, prima dell intervento, già non si faceva fare nulla, la seconda, dopo intervento, è peggiorata, quasi non puoi dire nulla, va di fretta in 15 minuti vuole uscire fuori, è impossibile per me ritornarci preferisco di gran lunga chi ti coinvolge.
Ovvio resta una personale opinione ed esperienza.
Se devo ballare devo ballare bene.
Per il momento Eva for Ever
Per le altre, passo, non c è nessuno più che rientri nei miei personali gusti
Karina testata 2 volte e ci ho rinunciato definitivamente, non la recensisco perché non ho riscontrato nulla di più di quanto non abbiano detto tutti i colleghi, glaciale distaccata meccanica a parer mio, forse bella ( ma non più di tanto ) ma non balla, come diciamo a napoli, ma io personalmente sono abituato a ballare se esco, la prima volta, prima dell intervento, già non si faceva fare nulla, la seconda, dopo intervento, è peggiorata, quasi non puoi dire nulla, va di fretta in 15 minuti vuole uscire fuori, è impossibile per me ritornarci preferisco di gran lunga chi ti coinvolge.
Ovvio resta una personale opinione ed esperienza.
Se devo ballare devo ballare bene.
Per il momento Eva for Ever