Feedback

Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
23
Reaction score
25
Ciao! Sarò breve, sperando di non fare alcun torto agli admins.
Dipende dai gusti, questo è sicuro, ma a me ha dato la sensazione di trascuratezza e non è affatto carina come sembra nelle foto (che ti manda via WhatsApp) anzi. Ho atteso un po' prima che entrasse in macchina e ce so' rimasto malissimo. Mi ha portato poco più distante dall'abitazione, in una stradina dissestata e visibile ai passanti. Dice che ingoia, ma è falso. Mi ha detto, dopo aver preso i soldi, "ingoio ma non tutto eh"... alla fine ha sputato tutto. Prima dell'atto pratico, solo bbj perché non me la sono sentita di andare oltre (e lei se n'è accorta), ho atteso come un idiota che lei finisse l'ordine del kebab (era effettivamente ora di pranzo). Assolutamente da non ripetere ma, se hai la curiosità, come l'ho avuta io, vacci... hai visto mai che ti piace.

TE LO DICO COSÌ
 
Indietro
Alto